La consulenza legale gratuita di Voci di donne
Spesso ci troviamo ad affrontare situazioni per le quali è necessaria una figura esperta in diritto che possa darci un primo orientamento: una separazione, una convivenza complicata, un contratto di lavoro o di altro tipo, condizioni legate alla nostra esperienza migratoria, alla nostra situazione abitativa o familiare.
Voci di donne offre due consulenze gratuite con una professionista iscritta all’Albo degli Avvocati di Bologna per fornire una prima valutazione legale della problematica presentata e le informazioni necessarie sulle possibili procedure da intraprendere.
Questo facilita l’acquisizione di una maggiore consapevolezza dei propri diritti e di come tutelarli, condizioni indispensabili per qualsiasi eventuale azione legale, e consente alle donne di valutare e scegliere con consapevolezza il possibile percorso da seguire.
La consulenza avviene in presenza o telefonicamente il primo mercoledì di ogni mese dalle 16 alle 19, previo appuntamento.
Puoi prenotare un appuntamento chiamando il numero 375 6619400 il lunedì e il mercoledì dalle 16 alle 19 oppure scrivendo a vocididonne@armoniedonnebologna.it. Ti risponderanno le volontarie di Armonie.
Il servizio è gratuito e rispettoso della riservatezza.
SCARICA la brochure!