Camilla Emporio di Comunità

https://camilla.coop/

Scopri Camilla, il nuovo progetto di distribuzione partecipata a Bologna 

Da sabato 15 dicembre siamo in emporio vieni a trovarci!

Dopo tanto lavoro (e ancora non è finita) ecco la prima settimana di mostra e rodaggio di autogestione!

Per una settimana, da sabato 15 a sabato 22 dicembre, il nostro spazio di via Casciarolo 8/d – vedi mappa – sarà aperto a chi vorrà vedere com’è, soddisfare tutte le curiosità, fare un brindisi e aderire alla cooperativa

Abbiamo progettato ogni sera della settimana un’iniziativa di approfondimento con i nostri produttori, esperti e ricercatori e una speciale proiezione! E tanti brindisi di incoraggiamento per la partenza di questo percorso.

Ti aspettiamo per condividere quello che abbiamo già fatto e tutto ciò che resta da fare a partire dalla partenza “ufficiale” di gennaio. Intanto godiamoci questi giorni di partenza e soddisfazione per il primo traguardo raggiunto.

Guarda tutto il programma al pulsante qui sotto. Ti aspettiamo!

Vedi il programma della settimana

E poi cosa faremo? In questa prima settimana inizieremo a praticare l’autogestione, collauderemo il meccanismo dei turni cooperativi e i soci potranno acquistare una prima selezione di prodotti.

Camilla aprirà poi a gennaio dopo le feste con una grande inaugurazione e con tutto l’assortimento dei prodotti.

Siamo in via Casciarolo 8/d [vedi mappa] in zona fiera nel quartiere San Donato in un luogo facilmente raggiungibile con bici, bus e anche auto.

Come funziona Camilla?